Incontri elettrici di qualita

Standard con fermo a giorno Come il modello Standard, ma con funzione di rilascio meccanico. Con antiripetitore e fermo a giorno Come il modello con antiripetitore, incontri elettrici di qualita con funzione di rilascio meccanico. Con antiripetitore interno e fermo a giorno Come il modello con antiripetitore interno, ma con funzione di rilascio meccanico. J Scrocco fisso Dimensioni 28 46 reversibilità simmetrica con DIN destro e sinistro Scrocco regolabile ,8 90 reversibilità asimmetrica con DIN sinistro 33 ,5 Funzionamento Con antiripetitore interno 52 Standard con fermo a giorno Con antiripetitore con fermo a giorno ,3 11 9,7 21 Con antiripetitore Con antiripetitore interno con fermo a giorno aperto chiuso aperto chiuso Caratteristiche della bobina Attenzione: La porta va vista dal lato da cui si vedono le cerniere. E Standard con fermo a giorno Come il modello standard, ma con funzione incontri elettrici di qualita rilascio meccanico. B Come il modello con antiripetitore, ma con funzione di rilascio meccanico. B Come il modello con antiripetitore interno, ma con funzione di rilascio meccanico. Standard Standard Con antiripetitore con fermo a giorno Funzionamento Con antiripetitore con fermo a giorno Con antiripetitore interno Dimensioni Con antiripetitore interno Antipanico con fermo a giorno Con antiripetitore interno 10 21 29 Aperto 11 12 52 69 Chiuso 12 Caratteristiche della bobina Attenzione: Standard con 1 microswitch Standard con 2 microswitch 4L0. Antipanico con 1 microswitch Come il modello antipanico, ma con la possibilità di monitorare lo stato della porta. Antipanico con 2 microswitch 4R4. P 24 V dc Antipanico Con antiripetitore interno 4R0. Standard 2 microswitch Antipanico Standard 4R2A.

Incontri elettrici di qualita Form di ricerca

Fissare il tutto con 2 viti. Connessione alla fonte di corrente. N 12 V dc 24R8. Standard con fermo a giorno Come il modello Standard, ma con funzione di rilascio meccanico. Quando il ladro scopre che la porta è chiusa, si vedrà obbligato a lasciare il maltolto. Mettere il set sulla cornice della porta a mm della chiusura antipanico. Mettere gli accessori C sotto la base metallica finché lo scrocco è allineato. Usare i due spintori per spingere il punto di appoggio fino a quando prema sul cristallo. Questo scrocco provvisorio è regolabile fino a 3 mm e permette di tenere le porte chiuse per tutta la durata dei lavori. Questi incontri elettrici di alta qualità, studiati per i professionisti della sicurezza, resistono a pressioni fino a Kg. Passare il cavo elettrico attraverso i buchi del C e dalla base metallica. La piastra deve potersi muovere leggermente.

Incontri elettrici di qualita

Serrature e incontri elettrici. Scopri tutti i Prodotti Viro: leader nella produzione di Sistemi di Sicurezza dal Soluzioni sicure e affidabili per soddisfare tutte le esigenze. sistemi di fissaggio e viti utensileria manuale varie e accessori di complemento vernici, stucchi e Catalogo serrature e sistemi antipanico incontri elettrici incontri elettrici. Incontro elettrico OMNIA RADIAL SLIDE Mod Incontro elettrico OMNIA MICRO Mod/ Un catalogo completo di serrature e sistemi di sicurezza per la tua casa, negozio, ufficio. ACCEDI. Sei già registrato? Effettua l'accesso. Nome utente. Password. ENTRA. Password dimenticata? Sei un nuovo Cliente? Registrati subito! Home» INCONTRI ELETTRICI. Home Azienda Contatti. Cerca ricambi/accessori. Openers & Closers: Innovazione, Qualitá e Servizio. incontri elettrici incontri elettrici asimmetrici incontri elettrici simmetrici incontri elettrici di sicurezza incontri elettrici di sicurezza con bobina elettronica incontri elettrici per porte antipanico nuovo incontri elettrici simmetrici da 16,5 mm incontri elettrici a tenuta stagna IP

Incontri elettrici di qualita