Assistente sociale incontri figlio

Secondo la coppia sarebbe stato anche questo suo sconfinamento in campo psicologico, in aggiunta alla presunta negligenza del consulente, in seguito denunciato penalmente, che avrebbe orientato negativamente la perizia assistente sociale incontri figlio di loro. È chiaro che questa sua azione non significa collaborare quindi il progetto non andrà avanti, fino a che non ci sarà [NdR. Purtroppo, in questo senso, la situazione è bloccata e ho la netta sensazione che si tratti di una rappresaglia del servizio sociale nei nostri confronti, inaspritasi dopo le azioni che siamo stati costretti ad intraprendere al fine di ottenere giustizia. Ma veniamo ai fatti. Secondo la coppia l'assistente sociale continuava a rifiutare l'accertamento dei fatti che le contestavano. Incontri calcio oggi 2 8 2017 l'avvocato nominato contro la coppia avrebbe addirittura affermato che il servizio sociale sosteneva che lei non poteva essere una buona mamma perché non aveva nessun contatto con gli altri due figli maggiori. In realtà il secondo figlio diciannovenne abita con la coppia, mentre il maggiore venticinquenne abita vicino a loro ed è in buoni rapporti. Ci auguriamo che qualcuno decida di intervenire a favore di questa coppia e assistente sociale incontri figlio questo bambino e che non prevalga la logica di casta e di protezione dei poteri costituiti. Questa vicenda, se confermata, sembrerebbe contenere parecchie irregolarità. Per vedere la testimonianza video della mamma cliccare qui. Briciole di pane Home Mamma contesta assistente sociale.

Assistente sociale incontri figlio Condividi con

Decisi gli incontri protetti dal TM. Uccidere mia madre, per andare avanti https: Purtroppo, il suo tentativo è risultato vano, forse, per la superficialità di chi avrebbe dovuto valorizzare il vissuto della vittima maltrattata a scapito del proprio carnefice. S ei un sorvegliato speciale. Beatrice io sto vivendo questa situazione con il mio compagno e i suoi figli. Sul punto, deve pertanto osservarsi che correttamente il primo giudice ha affermato che la posizione di garanzia assunta dalla psicologa T. Finora non ci è mai capitato di vedere un progetto scritto e partecipato controfirmato da tutti per mantenere i figli in famiglia o con i parenti fino al quarto grado, o per far rientrare i figli in famiglia. Twittando attacchi che arrivano da maschilisti ma anche dalle femministe radicali trans escludenti e omofobiche che citano la… twitter. La ricorrente osserva che la Corte di Appello ha del tutto omesso di esaminare la posizione dei predetti imputati, pure a fronte dei motivi di doglianza che erano stati dedotti dalla parte civile e dal Procuratore Generale. Bisognava favorire la ripresa dei rapporti tra i due dopo mesi di separazione. Allora non capita solo a noi. Nessuno fa firmare questo progetto alla famiglia per accettazione. Come risolvere la povertà delle madri.

Assistente sociale incontri figlio

Ecco cosa ho capito io sulla situazione: il decreto dell'A.G. parla di un periodo di sei mesi di incontri in contesto protetto tra padre e figlio in vista di un riavvicinamento tra loro e in previsione di un affidamento congiunto del minore ai genitori. 1. - Con il primo motivo di ricorso, denunciando violazione degli artt. e c.c., si censura la delega del giudice ai servizi sociali in ordine all'eventuale ampliamento delle modalità di visita del padre al figlio, osservando che era compito del Tribunale per i minorenni determinare in via definitiva le modalità degli incontri e decidere sulla richiesta del padre di tenere con sè il. etichette: assistente sociale, convenzione europea conto violenza, corte diritti umani strasburgo, federico barakat, incontri protetti, pubblica amministrazione, servizi sociali, violenza assistita, violenza domestica. L’ultima decisione dell’assistente sociale comunicata ai genitori è molto grave - dice Miraglia - vista la ‘mancanza di collaborazione’ gli incontri tra figlio/genitori non saranno aumentati. Questa è un’ulteriore conferma della necessità di una riforma radicale del sistema minorile.

Assistente sociale incontri figlio