Incontri promossi per la tutela

Ultimo appuntamento per gli incontri promossi dal Garante dei dititti. Questa sera alla "Loggia dei Mercanti" di Ancona si parlerà delle paure dell'Europa e dei rischi che corre la tutela dei diritti. Sections of this page. Email or Phone Password Forgotten account? See more of Ombudsman delle Marche on Facebook. Comune dell'Aquila Government organisation. Casa delle Culture di Ancona Non-profit organisation. Consiglio regionale delle Marche Government organisation. Università per la Pace Non-profit organisation. Free Woman onlus Non-profit organisation.

Incontri promossi per la tutela Principale

Feedjit Live Blog Stats. Pages liked by this Page. Per conoscere il calendaro dei prossimi incontri ed avere tutte le informazioni cliccate: Conferenza , cosumatori , Enel , Incontri , lettura della bolletta , Venezia. Consiglio regionale delle Marche. Il viaggio fra le nuvole che il Candiani propone è anche, ovviamente, un'incursione nel tempo storico di coloro che se ne sono occupati. Post più vecchi Home page. Antonio Mastrovincenzo Public figure. Sections of this page. Convegno nazionale a Firenze organizzato da Garante dei diritti dei Comune dell'Aquila Government organisation.

Incontri promossi per la tutela

Nasce da questa carenza questo terzo ciclo di incontri promossi per dare la possibilità a tutti nessuno escluso, di incontrare gli esperti per confrontarsi direttamente sui problemi della tutela e per una maggiore conoscenza e informazione. Ultimo appuntamento per gli incontri promossi dal Garante dei dititti. Questa sera alla "Loggia dei Mercanti" di Ancona si parlerà delle paure. Gli incontri sono promossi dalla Rete Informagiovani della Provincia di Venezia, in collaborazione con il Servizio Partecipazione Giovanile e Pace - Assessorato alle Politiche Giovanili e Pace del Comune di Venezia. La partecipazione è gratuita. Per info e iscrizioni: Informagiovani di Mestre tel. Fonte: Comune di Venezia. La tutela dell’ambiente Settembre - - tre incontri e dibattiti promossi dalla Biblioteca comunale di Lacco Ameno e condotti dal dott. Giuseppe Febbraro hanno posto in primo piano il tema dell'ambiente. In particolare ci si è soffermati sulla.

Incontri promossi per la tutela