Don mazzi incontri senza censura

Famoso per i suoi interventi controcorrente e le sue denunce in tv o alla radio, è diventato un punto di riferimento non solo per parroci e educatori, ma anche per genitori e tutti coloro che, preoccupati per i propri ragazzi, chiedono di confrontarsi sui temi più vari. La serata sarà coordinata da Marco Bernardiideatore della rassegna culturale. Consigli per affrontare la vita", quella con don Mazzi sarà una serata a ruota libera e don mazzi incontri senza censura peli sulla lingua su come affrontare le problematiche che ogni giorno la vita ci presenta e la cronaca ci descrive. Ingresso libero e gratuito fino a esaurimento posti, con precedenza di entrata ai possessori della tessera incontri Don Mazzi senza censura 15 ottobre: Come vivere sani fino a anni, viaggio nelel cure possibili con il dottor Dimitri Tsoukalas, medico greco specializzato in malattie croniche e del metabolismo. Ron incontra Ron, senza censura In anteprima assoluta, arriva nel parterre bassanese più atteso Ron, uno dei più amati cantautori italiani, nonché autore di alcune tra le più belle canzoni di Lucio Dalla. Mi mangio il cancro! Nasa scopre enorme grotta sotto ghiacci del polo Sud: Rixi, sistema portuale è unicum, dialogo non contrapposizione. Roberti, Regione investe in sviluppo dei traffici don mazzi incontri senza censura.

Don mazzi incontri senza censura Romanzi e Saggi

Ma anche come i media proteggono questo business. Un incontro coraggioso con il giornalista free lance Pierpaolo Corradini al quale nessun supermercato vorrebbe che tu partecipassi ma noi vogliamo essere più informati su quello mangiamo e beviamo quotidianamente. Una serata per avvicinarci alla verita. Ron incontra Ron, senza censura In anteprima assoluta, arriva nel parterre bassanese più atteso Ron, uno dei più amati cantautori italiani, nonché autore di alcune tra le più belle canzoni di Lucio Dalla. Spiritismo, Satanismo e Possessione diabolica saranno i temi della serata: Sentiremo dalla viva voce della protagonista la verita che non avrebbe mai potuto rivelare se non fosse stato per il suo migliore amico in borsetta: Quelli che ci avvelenano. Guarire è facile, basta volerlo? Locali Bassano In 35 Mm. A grande richiesta confermiamo le serate che approfondiscono le relazioni, anche in modo comico riteniamo che conoscere e conoscerci ci renda più liberi, e ridere di noi stessi faccia meglio affiancando un nuovo ciclo di approfondimento per giugno Quale scenario si e trovata di fronte?

Don mazzi incontri senza censura

Avere ospite don Mazzi a Incontri senza censura, sarà anche un modo per parlare di attualità, capire il pensiero e le sue riflessioni-provocazioni sull`attuale problema europeo dei migranti. Sarà don Antonio Mazzi, giovedì 8 ottobre, alle , l’ospite del terzo appuntamento del ciclo culturale “ Incontri senza censura”, organizzato dalla libreria La Bassanese e l’omonima associazione culturale, con il patrocinio dell’ordine Giornalisti del Veneto. Don Mazzi alla Bassanese per Incontri senza censura Video don mazzi, incontri senza censura, la bassanese, non mollare. VIDEO IN VICENZA - I DANNI SULL'ALTOPIANO - Un fiume di fango travolge Enego - ALLUVIONE A ENEGO - Paura nell'Alto vicentino per il maltempo. Non mollare! con Don Mazzi diventa una serata a ruota libera e senza peli sulla lingua su come affrontare le problematiche che ogni giorno la vita ci presenta e la cronaca ci descrive.

Don mazzi incontri senza censura