Le incontri per caso le persone speciali

Posted on Giu 4, in BlogRiflessivo 61 comments. Poi scopri che ne avevi bisogno. Segui i commenti su FaceBook! Leggi cosa possiamo fare assieme. Scrivimi, ti rispondo velocemente. Ci sono tre persone. Tre persone speciali James, Maria e Claus. Non aggiungo altre parole che sarebbero solo ed esclusivamente parole…mi piace di più credere che tra persone speciali si comunichi con il cuore e che tutto il resto è solo un comune contorno!!!! Grazie Grazie grazie Frank!!!! Ne manca un pezzo…volevo dire che è la vita speciale! Molto positivo questo pensiero. Dolce sera, caro Franco!! Come non concordare Daniela! Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Vincenzo Guido 4 giugno

Le incontri per caso le persone speciali Lascia un commento

Come non concordare Daniela! Archivi ottobre agosto luglio giugno maggio aprile marzo febbraio gennaio dicembre novembre ottobre settembre agosto luglio giugno maggio aprile marzo febbraio gennaio dicembre novembre ottobre settembre agosto luglio giugno maggio febbraio gennaio gennaio Barbara Zanta 5 giugno Ecco… non occorre aggiungere altro… Grazie a te Babi!!! Daniela Pentone 9 settembre Maria Antonietta Cannavacciuolo 5 settembre Leggi cosa possiamo fare assieme. Dolce sera, caro Franco!! Il tuo counselor 5 settembre Manuela Passini 5 settembre Marina Novelli 5 settembre Ne manca un pezzo…volevo dire che è la vita speciale!

Le incontri per caso le persone speciali

» Le incontri per caso le persone speciali. Poi - Francesca Virgulto. precedente; successiva; Pubblicata il 14 febbraio alle in Frasi & Aforismi. Vota la frase: in 51 voti; Le incontri per caso le persone speciali. Poi scopri che ne avevi bisogno. Poi scopri che non è un caso. Le incontri per caso le persone speciali. Poi scopri che ne avevi bisogno. Poi scopri che non è un caso. (Francesca Virgulto) Le persone speciali sono quelle che ti mettono a posto senza spostare nulla (Anonimo) Le persone speciali sanno prenderti per mano anche da lontano. “Le incontri per caso le persone speciali. Poi scopri che ne avevi bisogno. Poi scopri che non è un caso ” (Francesca Virgulto) Segui i commenti su FaceBook! Leggi cosa possiamo fare assieme. Scrivimi, ti rispondo velocemente. Le incontri per caso le persone speciali. Poi scopri che ne avevi bisogno. Poi scopri che non è un caso. Francesca Virgulti. Buonanotte a te, che sei speciale! Altre immagini e frasi da dedicare e augurare la Buonanotte in modo originale e affettuoso, puoi trovarle nella sezione dedicata.

Le incontri per caso le persone speciali