Incontri visionari

Per offrirti la miglior esperienza di navigazione possibile IlGiardinodeiLibri. Per continuare la navigazione sul sito, devi autorizzare l'uso dei cookies. Disponibile per la spedizione entro 2 giorni lavorativi. Frutto di ricerche decennali e insegnamenti diretti da parte dei principali maestri della tradizione dzogchen, "Incontri visionari" offre al lettore la traduzione di quattro testi dzogchen della Ti è piaciuto questo libro? Ricorda anche di condividerlo. Guadagni 20 punti Gratitudine! Ricco assortimento per chi ama la lettura. Servizio di spedizione rapido e puntuale. Incontri visionari di ricerche decennali e insegnamenti diretti da incontri visionari dei principali maestri della tradizione dzogchen"Incontri visionari" offre al lettore la traduzione di quattro testi dzogchen della tradizione bön contenuti nel Trenpa Serdam, o L'insegnamento d'oro di Trenpa Namkha, un ciclo di insegnamenti riscoperto da Shense Lhaje, un maestro bönpo del tredicesimo secolo. Di Shense Lhaje non esiste una vera e propria biografia. Nato probabilmente nelsappiamo per certo che fu un tertön, o scopritore di tesori terma della tradizione bön. I terma, nel buddhismo tibetano come nel Bön, possono essere oggetti o testi sacri, occultati da maestri realizzati in un luogo o nella coscienza di un individuo allo scopo di essere successivamente riscoperti. Nei testi tradotti e commentati da Adriano ClementeShense Lhaje coinvolge il lettore in esperienze visionarie che lo incontri visionari in comunicazione con i detentori della conoscenza e le dakini, personificazioni dell'energia della saggezza in forma mitify incontri

Incontri visionari Gli insegnamenti dzogchen del bönpo Shense lhaje

Salva nella lista dei preferiti. Laureatosi in lingua e letteratura tibetana nel , da diversi anni è impegnato nell'opera di traduzione di testi classici e moderni dal tibetano. Home Spiritualità Tradizioni orientali Incontri Visionari. Ti è piaciuto questo libro? I terma, nel buddhismo tibetano come nel Bön, possono essere oggetti o testi sacri, occultati da maestri realizzati in un luogo o nella coscienza di un individuo allo scopo di essere successivamente riscoperti. Disponibile per la spedizione entro 2 giorni lavorativi. Privacy Cookie Mappa del Sito Dicono di noi. Nato probabilmente nel , sappiamo per certo che fu un tertön, o scopritore di tesori terma della tradizione bön. Frutto di ricerche decennali e insegnamenti diretti da parte dei principali maestri della tradizione dzogchen , "Incontri visionari" offre al lettore la traduzione di quattro testi dzogchen della tradizione bön contenuti nel Trenpa Serdam, o L'insegnamento d'oro di Trenpa Namkha, un ciclo di insegnamenti riscoperto da Shense Lhaje, un maestro bönpo del tredicesimo secolo. Accanto alla dimensione visionaria, ulteriore valore è dato ai testi dalla qualità umana di Shense Lhaje, che traspare dal racconto di episodi autobiografici. Password Ho dimenticato la password. Ricorda anche di condividerlo.

Incontri visionari

Apri un capitolo cittadino, organizza eventi sul territorio, e accedi a incontri esclusivi di networking riservati allo staff VISIONARI. Espandi il tuo network, incontra faccia a faccia i grandi innovatori, scienziati, e investitori del mondo. Frutto di ricerche decennali e insegnamenti diretti da parte dei principali maestri della tradizione dzogchen, Incontri visionari offre al lettore la traduzione di quattro testi dzogchen della tradizione bön contenuti nel Trenpa Serdam, o L'insegnamento d'oro di Trenpa Namkha, un ciclo di insegnamenti riscoperto da Shense Lhaje, un bönpo del. “INCONTRI VISIONARI” così si intitola la mostra di Corrado Puma, artista nato a Bastìa in Francia, allievo di Milly Giovanelli e di Bernardo Asplanato, pittore e incisore imperiese, già allievo di Felice Casorati. Da sempre affascinato dall’arte fiamminga e in particolare da Hieronymous. “INCONTRI VISIONARI” così si intitola la mostra di Corrado Puma, artista nato a Bastìa in Francia, allievo di Milly Giovanelli e di Bernardo Asplanato, pittore e incisore imperiese, già .

Incontri visionari