Ma sarà la prima che incontri per strada

Questa è la sezione del forum sulle relazioni e vi permette di scambiare idee con incontri corropoli altri iscritti al Clubplus sul variegato tema dell' amore. Vorherige 12 Nächste. Ma sarà la prima che incontri per strada. Se alla fine parla di "un amore nuovo" significa che prima ce n'era uno "vecchio" che non è andato a buon fine. Perché, per me, il buon fine di ogni amore dovrebbe essere l'eternità. All'inizio parla di un "incontro per strada" cosa molto romantica nella ma sarà la prima che incontri per strada fatalità dice "la prima", quasi una a caso ma altrettanto utopica nella realtà odierna. Lo so, la strada potrebbe diventare una metafora in questi tempi dominati dai social network, ma ci credo poco lo stesso. Infine, la parte forse più interessante, il ricoprire questa persona d'oro fa quasi intravedere un rapporto mercenario, una cosa abbastanza antipatica, ma c'è il paradosso, tipico di De André, questo oro viene elargito "per un bacio mai dato" a sancire la gratuità dell'amore. Cari amici soci del Club, forse ho scritto sciocchezze, non so, ma volevo condividere con voi le mie riflessioni. Penso a noi che stiamo in questo Club, alla ricerca di qualcuno da amare, per alcuni aspetti stiamo nella esatta situazione che descrive il Poeta.

Ma sarà la prima che incontri per strada We need you!

Oltretutto non si ha l'intraprendenza di uscire da soli. Perché la prima che incontri per strada? Quei modelli che ingabbiano impedendo di andare avanti e di darsi una mossa: E non nominare i nostri nomi invano. E poi a quei tempi la sensibilità è più acuita, in tutte le cose, pure nel sesso. Quando sembra che tutti vadano a divertirsi e magari sei sola a casa, di domenica o magari un ultimo dell'anno. Poi c'è la solitudine dei sentimenti Nello stesso tempo intravedo nelle parole di Cicciob anche la difficoltà di trovare facilmente una persona che faccia rivivere le emozioni di una volta. Continua per la tua strada. L'ho segnalata visto che esiste la funzione, la uso speriamo la blocchino gli Admin. Infine, la parte forse più interessante, il ricoprire questa persona d'oro fa quasi intravedere un rapporto mercenario, una cosa abbastanza antipatica, ma c'è il paradosso, tipico di De André, questo oro viene elargito "per un bacio mai dato" a sancire la gratuità dell'amore.

Ma sarà la prima che incontri per strada

ma sarà la prima che incontri per strada che tu coprirai d'oro per un bacio mai dato, per un amore nuovo. E sarà la prima che incontri per strada che tu coprirai d'oro per un bacio mai dato, per un amore nuovo. Lyrics powered by LyricFind. Copia testo. Segnala testo errato. Sep 09,  · "Ma sarà la prima che incontri per strada, che tu coprirai d'oro per un bacio mai dato, per un amore nuovo." Prendo spunto da questo verso della "Canzone dell'amore perduto" di Fabrizio De André per delle riflessioni. Ma sarà la prima che incontri per strada Che tu coprirai d'oro per un bacio mai dato Per un amore nuovo E sarà la prima che incontri per strada Che tu coprirai d'oro per un bacio mai dato Per un. troverai in mano Quei fiori appassiti Al sole di un aprile Ormai lontano li rimpiangerai Ma sarà la prima Che incontri per strada Che tu coprirai d'oro Per. Eden. Paolo Conte. Parole d'Amore Scritte a Macchina. Paolo Conte.

Ma sarà la prima che incontri per strada