Incontri editoria indipendente

Crea un network Ning. Archivi, biblioteche, libri e musei. Attività e progetti di innovazione. Gorizia Sito web o mappa: Esporta in Outlook o iCal. Nasce una nuova iniziativa a partire da Più libri più liberi, la fiera nazionale della piccola e media editoria. E festeggia il suo numero zero proprio a Gorizia, dal 22 al 25 maggioin concomitanza con èStoria. E non a caso: Ma anche con laboratori e letture ad alta voce con i bambini e i ragazzi dai 6 ai 14 anni: E che si concluderà con la presentazione di un Manifesto di proposte sulla cultura indipendente e su come i libri possano continuare a essere liberi. Si parlerà sempre di resistenza, stavolta partigiana, con Lidia Menapace che presenterà il suo libro Io. Nelle trincee, a volte, più delle armi poterono gli effetti della fame. Fresco di ristampa è La Pazzia di Dioil. Sonda presenterà Incontri editoria indipendente di Paola Viezzi, un testo in cui sono messi in risalto i migliori difetti e le. Più libri Circus dedicherà anche incontri editoria indipendente importanti momenti a confronti e dibattiti istituzionali, a cura di.

Incontri editoria indipendente Fiera dell'editoria

Hai programmi per il fine settimana? Si parlerà sempre di resistenza, stavolta partigiana, con Lidia Menapace che presenterà il suo libro Io, partigiana Manni Editore. Viene riproposta, dopo il grande successo della passata edizione, la Pisa Book Card, nata nel grazie a un accordo con le principali realtà artistico-culturali della città di Pisa che permetterà ai visitatori del Pisa Book Festival di usufruire di speciali agevolazioni e sconti in città nei tre giorni della Fiera presso i Musei di Piazza del Duomo, il Museo San Matteo, il Museo della Grafica recentemente inaugurato e Palazzo Reale. Accompagnamento musicale di Alessandro Bacher. Modera Giorgio Lambri Acquista i biglietti per Ricomincio da me. Qui il programma di Book Pride tra incontri ed eventi per tutto il weekend lungo, con il seguente orario: Domenica 30 settembre alle 18 ascolteremo gli interventi di Alessandra Ballerini avvocato civilista specializzato in diritti umani e immigrazione , della sociologa Emanuela Abbatecola e di Benedetta Collini , impegnata nel soccorso ai migranti con la nave Aquarius. Il secondo è il posizionamento: Sul perché è morto Pier Paolo Pasolini. E festeggia il suo numero zero proprio a Gorizia, dal 22 al 25 maggio , in concomitanza con èStoria. Saranno tre giorni interamente dedicati alla cultura in cui incontrare un grande numero di lettori che convergeranno a Piacenza da tutto il nord Italia. I anni dalla nascita i un maestro del design italiano:

Incontri editoria indipendente

Bella vetrina di editoria indipendente. Workshop di illustrazione molto interessante. B egli incontri, concorso riuscitissimo. Anche se ci sono alcuni aspetti tecnici da migliorare non posso che dare cinque stelle considerando tutta l'organizzazione messa in piedi da sole due persone. Location molto bella.5/5(4). Come in occasione della prima edizione, la direzione artistica e la promozione sulla stampa nazionale è affidata a Guido Spaini, che nel diede inizio a “Parole nel tempo”, la prima fiera italiana dell’editoria indipendente ospitata presso il Castello di Belgioioso (PV). Incontri e Laboratori di Traduzione Letteraria. likes. Giornate di studio "Incontri e Laboratori di Traduzione Letteraria" Bertinoro, ottobre Jump to. Sections of this page. Accessibility Help. Tres Editoria. Product/Service. Languaging Diversity. College & University. Dal 20 al 22 Ottobre a Palazzo Ducale di Genova, il BOOK PRIDE, la fiera dell'editoria indipendente con laboratori e incontri dedicati ai libri per bambini.

Incontri editoria indipendente