Juventus bayern tutti gli incontri

Nella presente pagina sono riportate le statistiche e i record riguardanti la Juventus Football Club, società calcistica italiana per azioni con sede a Torino. Il giocatore che detiene il record di presenze in Serie Aa tutto il 20 maggioè Alessandro Del Piero concui vanno sommate 35 presenze in Serie B[1] che ne fanno complessivamente il giocatore juventino con il maggior numero di presenze juventus bayern tutti gli incontri campionati italiani Il precedente record di presenze, superato il 5 febbraioapparteneva a Giampiero Boniperti che, dal alscese in campo volte. Il miglior marcatore della Juventus in un campionato a girone unico fu Borel IIcon 32 gol in 34 gare nel campionato Partite perse sconfitteGF: Dati aggiornati al 30 gennaio solo incontri juventus bayern tutti gli incontri. Archivio Statistico Juventus FC: Riepilogo complessivo totalesu myjuve. In stagioni sportive a partire dall'esordio a livello nazionale il 14 aprileinclusi 20 campionati di Prima Categoria Nazionale e Prima Divisione e Divisione Nazionale A. Nel corso delle stagioni nei campionati di massima serie la Juventus si è classificata al primo posto in 35 occasioni record italianosebbene il club abbia in realtà vinto 34 titoli di campione d'Italia. Dall'istituzione del campionato a girone unico nella Juventus si è classificata 33 volte prima record nazionalesebbene il club abbia in realtà vinto 32 titoli di campione d'Italia da quel momento. Le due vittorie precedenti al campionato a girone unico sono del e del In tale periodo di tempo i bianconeri hanno preceduto i rossoneri del Milan 54 volte [14] e l'Internazionale 49 volte.

Juventus bayern tutti gli incontri Menu di navigazione

Derby spagnolo nei quarti di finale dove le due squadre si ritrovano ad affrontarsi dopo la finale vinta dalle merengues. Dati prendendo in considerazione la Coppa delle Fiere tra le competizioni europee. Reti Maggior numero di reti segnate in un campionato: La Juventus vanta anche, tra tutti i club italiani, il maggior numero di stagioni disputate nelle coppe europee , 53 considerando che nelle stagioni e ha partecipato prima alla fase a gironi di Champions League e, dopo la sosta invernale, a quella a eliminazione diretta di Europa League. Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo ; possono applicarsi condizioni ulteriori. La formazione bianconera ha disputato un totale di 20 finali in competizioni ufficiali a livello internazionale , nona al mondo nonché quinta in Europa e seconda tra i club italiani in questa graduatoria. Le tre formazioni affrontate il maggior numero di volte dalla Juventus in gare ufficiali sono, al 15 dicembre , l' Inter scontri diretti distribuiti in vittorie, 57 pareggi e 71 sconfitte , il Milan , distribuiti in 84 vittorie, 73 pareggi e 66 sconfitte e il Torino , distribuiti in 82 vittorie, 55 pareggi e 56 sconfitte. Pagine con collegamenti non funzionanti Voci protette parzialmente. Riepilogo complessivo totale , su myjuve. Il precedente record di presenze, superato il 5 febbraio , apparteneva a Giampiero Boniperti che, dal al , scese in campo volte. Rosy Ciulu 13 aprile

Juventus bayern tutti gli incontri

News sulla Juventus, la storia bianconera, archivio e statistiche, foto e video Juventus, highlights, twitter, tweet, download, wallpapers, sfondi, inni, quiz, giochi. Lunedì la partenza per gli Stati Uniti, poi le amichevoli di lusso. Tournée a ranghi ridotti e senza CR7. Calciomercato; tutti gli incontri della Juve. E spicca la sfida al Real Madrid. Di. Simone Calabrese - Si comincia mercoledì 25 luglio con la partita contro il Bayern Monaco a Philadelphia. La prima uscita della nuova Juve di. Negli scontri diretti in gare ufficiali è in vantaggio contro tutti gli avversari italiani con due uniche eccezioni: la US Milanese (5 vittorie, 2 pareggi e 7 sconfitte in 14 gare disputate) e lo Spezia (4 pareggi e 2 sconfitte in 6 gare disputate). Champions League tutti gli incontri della Juventus. Bayern Monaco che ha surclassato l’Arsenal nelle gare di andata e ritorno ponendo la squadra di Ancellotti tra le maggiori pretendenti al titolo di campione d’Europa e le mine vaganti Borussia Dortmund e Leicester.

Juventus bayern tutti gli incontri