Quando l amante non vuole che incontri altri uomini

Cosa spinge un uomo con moglie e figli che non abbandonerà mai ad avere un' amante? Perchè preferisce fare una doppia vita, dire mille bugie sia all'una che all'altra e non lo fa decidere a scegliere una sola? Che sentimenti ha verso la moglie e verso l'amante? Poi di norma i motivi che spingono l' uomo e la donna a tradire sono diversi di fondo, la donna spesso e' piu' portata al tradimento quando viene 'trascurata', l' uomo tanto per 'variante'! In entrambi i casi, se si tiene alla propria storia, invece di tradire si trova un punto d' incontro, ci si impegna a rispettarsi, le storie vanno coltivate, e curate anche nei dettagli quotidiani, non si deve dare niente per scontato! Il tradimento in qualsiasi situazione umana, amore ,amicizia, professione Non e' un giudizio, ma una mia personale opinione. Se un uomo ha la moglie, ma gli piace pure un'altra donna, cerca di prenderla, e se gliene piace pure un'altra ancora, cerca di accaparrarsi pure quell'altra, se ci riesce. Questo mi sembra incontri gay oz sia solo un seguire le proprie voglie, per puro egoismo. Zovy, gli uomini che cercano delle amanti non mi fanno pena, mi fanno pena le loro mogli tradite. Anche perche', non di rado, una volta che si sono infatuati per bene dell'amante, lasciano la moglie, e io ho delle amiche che ho visto distruggersi per cose di questo genere. Non si sposassero queste persone, se non sono sicure di essere poi fedeli, e' una questione di onesta'. Nessuno vuole giudicare una persona sentimentalmente volubile, ma non si deve sposare, se incontri presentatori e' certissima di rimanere poi fedele. Pure la donna che si cerca un'amante forse lo fa per egoismo. Pero' se un marito scopre un tradimento, viene distrutto dentro, e' come per una moglie che scopre le corna del marito, se lo ama ne soffre moltissimo, con il quando l amante non vuole che incontri altri uomini viene distrutto qualcosa nel cuore, si forma un'incrinatura che poi non si riaggiusta piu', solo apparentemente.

Quando l amante non vuole che incontri altri uomini Top 3 risposte

In conclusione, dietro tale "regola" non si cela la speranza di salvare almeno la facciata, ma anzi le fondamenta del vincolo matrimoniale, la sua stessa ragion d'essere. Marguerite Yourcenar scrive in "Memorie di Adriano": Per le donne è più facile essere moralizzate nelle relazioni amorose. Con la ragazza con cui avevo la relazione extra era tutto splendido una incredibile intesa sessuale , coccole , dolcezze frasi dolcissime ecc. Allora diciamo cosi', che bisognerebbe mettersi una mano sulla coscienza quando si sente un'attrazione per un'altra persona, e questo puo' capitare, si sa. La moglie del mio ex amante ha voluto incontrarmi a luglio per sapere qual'era la verità Non volevo certo dire che mi fanno tenerezza, credo che il concetto che ho espresso sia decisamente chiaro! Voglio dire una bella combriccola da entrambe i lati femminile e maschile, credo. Questo per dire che noi donne sappiamo benissimo chi sono gli uomini che frequentiamo.. E' bello che di base nasca una stima e che questa semmai porti poi al desiderio di condividere del piacere. Lui lei e l'altra uscivano insieme, andavano in ferie insieme, perchè la moglie si fidava e come poteva non farlo di fronte a tanta "spudoratezza" finchè dopo ben 10 anni di questa farsa lei se ne è accorta, è rimasta in casa da separata giusto il tempo per "rifarsi" una vita e trovarsi una sistemazione l'assurdo era che la casa era solo di lui.. Vi sono infiniti precedenti illustri a fungere da modello: I bambini la sera voglione cenare insieme con i genitori con la tV spenta perchè parlano con noi , vogliono far vedere il bel voto preso a scuola contemporaneamente a mamma e papa si arrabbiano se la mamma controlla il quaderno prima del papa , quando li abbraccia la mamma vogliono il papa vicino e tante altre cose.

Quando l amante non vuole che incontri altri uomini

Quando ho capito che quella persona non mi soddisfava perché mancava di qualcosa di cui io ho bisogno, l’ho lasciata. Preferisco stare da sola che essere insoddisfatta, o cercare ciò che mi manca in qualcun’altro, mentendo a una persona che mi vuole bene. Entrare nella mente di una donna è il compito più arduo che possa spettare a un uomo, quando si tratta di scoprire quello che prova per lui e i sentimenti che riesce a suscitare nel suo cuore. specialmente quando si tratta di distinguere se vuole essere amica o amante. Secondo le donne, gli uomini dovrebbero essere perspicaci e non. L'infedeltà esiste dalla notte dei tempi e spesso accade perchè sia l'uomo che la donna cerca quelle conferme che nel letto coniugale non ha. Ma quando l'uomo sposato si innamora di un'altra donna e con lei vive momenti piacevoli, intimi, caratterizzati da una confidenza e da una complicità mai raggiunta con la propria moglie, pu lasciare la. «Lui si eccita quando gli racconto cosa faccio a letto con un altro uomo» «Mio marito ha scoperto che ho un amante e ora fa l'amore con me solo se gli dico come lo faccio sesso con l'altro; l.

Quando l amante non vuole che incontri altri uomini