Incontri valigia rossa

Sabato 22 marzoinoltre, è in programma incontri valigia rossa serata Una valigia per duecena-incontro dedicata alle coppie. Per info e prenotazioni: A partire dalle ore 20, la chef Rossana Falavigna proporrà alle partecipanti un menù a base di cibi piccanti e di dolciumi studiato apposta per l'occasione costo 20 Eu; per info e prenotazioni: Ma non finisce certo qui. La serata - organizzata dalla make up artist e art director savonese Marzia Pistacchio e rigorosamente vietata incontri valigia rossa uomini - sarà decisamente più animata: Di cosa si tratta? La Valigia Rossa è un progetto pensato dalle donne per le donne che riguarda la sessualità in ogni sua sfumatura: Durante la serata dalla valigia di Saveria spunterà, tra le altre cose, una speciale pittura corporale commestibile al incontri valigia rossa di cioccolato e lampone di cui Marzia si servirà per effettuare il suo spettacolo di bodypainting. Tra i prodotti più venduti ci sono quelli per il benessere personale e per il rilassamento, ma anche i vibratoriperché i prezzi non sono proibitivi: Saveria spiega che gli incontri della Valigia Rossa si svolgono solitamente in case privatenel rispetto della privacy, e che non sono affatto improntati alla volgarità, come molti potrebbero pensare. Un lavoro comunicativo e divertente, ma non c'è solo l'aspetto ludico. Tra gli obiettivi principali della Valigia Rossac'è la promozione della conoscenza della sessualità nelle varie fasi della vita e il diritto a vivere il piacere senza sensi di colpa. Per me erano argomenti tabù, considerando che ho più di cinquant'anni, ma mi sono detta:

Incontri valigia rossa 7 commenti

Questo sito utilizza i cookie per monitorare la navigazione degli utenti. Calzedonia, sfilata con Julia Roberts. Come fenomeno non va sottovalutato, perchè alle riunioni in Italia partecipano circa Per esempio alle mie amiche è tanto piaciuto questo cuore con i bigliettini. A seguire, i workshop: Come funziona il tuppersex ce lo racconta Beatrice, modenese 32enne: Valeria ha 37 anni, lavora in un'organizzazione umanitaria, e come tutte le donne della Valigia Rossa fa la consulente per passione. Dalla valigia rossa si possono acquistare anche sali da bagno, candele, petali di sapone da fare sciogliere nella vasca da bagno per rilassarsi, oli profumati. Acquista i biglietti per Il primo re. Il preservativo femminile, infatti, responsabilizza la donna, non lascia all'altro la scelta ma è lei che decide". Acquista i biglietti per Creed II. La convention di Casale Monferrato le ha radunate tutte per la prima volta, e per due giorni la provincia di Alessandria si è colorata come Pleasantville.

Incontri valigia rossa

nella valigia rossa! Entra. Area socio pedagogica. Progetti, comitato scientifico, i nostri corsi! Entra. Scopri di più sulle certificazioni prodotti. Entra. Le ultime news. Orgasmo Positivo: il piacere di Godere senza la paura di Contagiare. Sabato 01 dicembre Contro la violenza sulle donne, FRIDA: Strumento di Autoconsapevolezza e di. Probabilmente avete presente gli incontri in stile Tupperwere o Just: sappiate però che negli incontri della Valigia Rossa non si vende pentolame e creme ma sex toys, oli intimi da massaggio. Sex toys a domicilio, con 'La Valigia Rossa' i desideri non sono più un tabù E c'è anche un aumento della richiesta di incontri". "La Valigia Rossa porta un messaggio molto positivo. Si. Saveria spiega che gli incontri della Valigia Rossa si svolgono solitamente in case private, nel rispetto della privacy, e che non sono affatto improntati alla volgarità, come molti potrebbero.

Incontri valigia rossa